Centro senologico Roma

centro senologico romaI nostri centri di senologia sono a Roma (via Baldo degli Ubaldi), Ostia ed Aprilia. Per prenotare una visita, basta scegliere lo studio più vicino e telefonare ai recapiti indicati di seguito. Non è necessaria l’impegnativa del medico curante.

La visita dal senologo è fondamentale nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie del seno. Nei nostri studi la visita inizia con un’accurata anamnesi per la valutazione dei fattori di rischio, familiarità, malattie pregresse, sintomatologia etc. In questa fase si prende visione anche degli esami precedentemente svolti dalla paziente. Si passa poi all’esame clinico, per valutare eventuali segni di patologie mammarie (noduli, alterazioni della pelle, secrezioni, dolore…). Viene infine eseguita l’ecografia mammaria e dei cavi ascellari. Al termine, se necessario, viene prescritta una terapia o indicati ulteriori esami di approfondimento.

Per rimanere aggiornati sulle nostre attività, leggere notizie o recensioni delle pazienti  CLICCA QUI E VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Centro senologico Roma. Via Baldo degli Ubaldi 22:
Per prendere un appuntamento telefonare al 338/7813714 (anche tramite SMS o WhatsApp); se non riceverete risposta, sarete ricontattati al più presto. Lo studio è situato a pochi passi dalla fermata della Metro A “Baldo degli Ubaldi” ed è facilmente raggiungibile dal Raccordo Anulare tramite la via Aurelia. E’ possibile eseguire una visita senologiche con ecografia del seno anche di sabato.

 

Centro senologico Roma. Ostia. Viale Vasco de Gama 72
(Tel. 338/7813714). Lo studio è facilmente raggiungibile in auto da Fiumicino, Acilia, Civitavecchia, Cerveteri e Roma EUR.

 

Centro senologico Aprilia:
via Gorizia 31.  (tel. 338/7813714)