Consulenza senologica on line

dott.giuseppe_grasso_senologo_roma

La visita dal senologo è fondamentale nella prevenzione e cura delle patologie del seno.  La consulenza senologica on line non sostituisce la visita specialistica, ma può essere utile per un avere un orientamento diagnostico o un consiglio terapeutico.
La consulenza si svolge per via telefonica o tramite video (WhatsApp). Di seguito alcuni argomenti, di pertinenza senologica, che possono essere trattati:

-        Dolore al seno
-        Problematiche inerenti l’allattamento (mastite, ragadi…)
-        Pareri su accertamenti precedentemente svolti (mammografie, ecografie…)
-        Prevenzione del tumore al seno
-        Indicazioni diagnostico-terapeutiche per patologie benigne (fibroadenoma, cisti, mastopatie fibrocistiche…)

La consulenza on line non potrà essere diretta, visti i suoi limiti, a pazienti che hanno già avuto una diagnosi di carcinoma mammario, alle quali si raccomanda di rivolgersi ad una Breast Unit, né a tematiche di stretta competenza chirurgica. La consulenza senologica on line è una prestazione professionale ed è soggetta ad un onorario pari a 25 euro. La durata è di circa 30 minuti.

Prenotare una consulenza è facilissimo:

1-     Prendi un appuntamento, mandando un messaggio WhatsApp al 338.7813714. Inserisci anche una breve descrizione del tuo problema (es. dolore al seno, cisti…)
2-     Effettua il pagamento, utilizzando il pulsante giallo di PayPal che vedi in questa pagina (Paga adesso), mediante carte di credito o pre-pagate
3-     Invia i referti degli esami precedentemente svolti (Mammografie, ecografie, esami citologici…) al 338.7813714 o all’indirizzo mail ggrasso1nwind.it.
4-     Nel giorno e ora concordati, sarai contattata dal senologo al numero di telefono che hai fornito in fase di prenotazione.

Tutta la documentazione inviata sarà gestita secondo le vigenti norme sulla privacy. Al termine del colloquio non potranno essere rilasciati certificazioni scritte, ma saranno dati dei suggerimenti diagnostici e terapeutici, che potranno essere utili per un confronto con il proprio medico curante.

Prenota adesso la tua consulenza senologica on line.