Visita senologica con ecografia. Roma, Corso Trieste

 

dott.giuseppe_grasso_senologo_romaLa visita dal senologo rappresenta un momento fondamentale nella prevenzione e cura delle patologie del seno, in particolar modo nella donne con familiarità per tumore. Va eseguita annualmente, a partire dai 25 anni di età, e seguita dalle indagini proposte dal medico. Tra queste particolare importanza, soprattutto nelle donne giovani, riveste l’ecografia del seno, esame sicuro, indolore e facilmente ripetibile, necessario per scoprire piccole lesioni non apprezzabili alla palpazione.

Il dottor Giuseppe Grasso, senologo e specialista in Chirurgia Generale, esegue visita senologica con ecografia mammaria a Roma presso lo Studio Trieste, in via Delle Alpi 32. Il costo di visita senologica con ecografia del seno è di 60 euro.

Lo Studio Trieste è ubicato nel cuore del quartiere Trieste in via Delle Alpi 32, alle spalle del Liceo “Giulio Cesare“. Lo studio è nelle vicinanze della fermata della Metro B1 “Sant’Agnese/Annibaliano” ed è facilmente raggiungibile dalla Stazione Termini  (Bus 38), da Piazza Bologna, dalla via Nomentana, dal Quartiere Parioli, da Roma San Giovanni e dalla Tiburtina. Per prenotare una visita dal senologo con ecografia mammaria si può telefonare alla segreteria dello studio (tel. 06/84.11.977, cell. 393/71.23.464) o contattare il dott.. Grasso al 338/78.13.714 (anche tramite SMS o WhatsApp); se non riceverete risposta, sarete ricontattati al più presto. Si effettuano visite sia la mattina che il pomeriggio.  

Il dottor Grasso riceve anche Presso lo Studio Polispecialistico ASA (Roma, via Baldo degli Ubaldi 171, tel. 329/96.28.685), ad Ostia (tel.338/78.13.714) e ad Aprilia.