Martedì. Visita senologica con ecografia 60 Euro

Visita senologica con ecografia

La visita dal senologo rappresenta un momento fondamentale nella prevenzione e cura delle patologie del seno. Va fatta annualmente, a partire dai 25-30 anni di età, e seguita dalle indagini proposte dal medico. Tra queste particolare importanza, soprattutto nelle donne giovani, riveste l’ecografia mammaria, esame sicuro e indolore, necessario per scoprire piccole lesioni non apprezzabili alla palpazione.

Nel nostro studio di Ostia, in viale Vasco de Gama 72, il martedì (mattina e pomeriggio) è possibile eseguire una visita senologica con ecografia mammaria, al prezzo speciale di 60 Euro (invece di 100). Per prendere un appuntamento basta telefonare al numero 338.7813714 (anche via SMS o WhatsApp). Non è necessaria l’impegnativa del medico curante.

La nostra attività è interamente dedicata alla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella. Ci occupiamo di patologie benigne (dolore al seno, mastopatia fibro-cistica, fibroadenomi…), problemi mammari legati alla gravidanza ed all’allattamento (mastite puerperale, ingorgo mammario, ragadi, galattocele) e della mammella maschile (ginecomastia). Seguiamo inoltre il percorso diagnostico-terapeutico di pazienti con tumore del seno.

Prenota ora la tua visita senologica, con ecografia, al prezzo speciale di 60 Euro.