Promozione senologia 2018

promozione dic 2017

Promozione valida nella sede di Roma (via Baldo degli Ubaldi ), e negli studi di Ostia ed Aprilia. Prosegue anche nel 2018 la nostra offerta.

La visita dal senologo è fondamentale nella prevenzione, diagnosi e cura delle malattie del seno. L’ attività dei nostri studi  è interamente dedicata alle patologie della mammella. Ci occupiamo di patologie benigne (dolore al seno, mastopatia fibro-cistica, fibroadenomi…), problemi mammari legati alla gravidanza ed all’allattamento (mastite, ingorgo, ragadi…), tumori e patologie della mammella maschile.
La visita inizia con un’accurata anamnesi per la valutazione dei fattori di rischio, familiarità, malattie pregresse, sintomatologia etc. In questa fase si prende visione anche degli esami precedentemente svolti dalla paziente. Si passa poi all’esame clinico, per valutare eventuali segni di patologie mammarie (noduli, alterazioni della pelle, secrezioni, dolore…). Viene infine eseguita l’ecografia mammaria e dei cavi ascellari. Al termine, se necessario, viene prescritta una terapia o indicati ulteriori esami di approfondimento.

Per prenotare una visita, basta scegliere lo studio più vicino e telefonare ai recapiti indicati di seguito. Non è necessaria l’impegnativa del medico curante.

Roma, Studio Medico Polispecialistico ASA, via Baldo degli Ubaldi 171 (Metro A “Baldo degli Ubaldi”), tel. 06/6621991; cell. 338/7813714 (anche WhatsApp o SMS; se non riceverete risposta sarete ricontattati al più presto). Lo studio è nelle vicinanze delle zone Prati, Trionfale, Boccea e dispone di un parcheggio in convenzione. Posti disponibili la mattina ed il pomeriggio, anche di sabato.

Ostia, viale Vasco de Gama 72, tel. 338/7813714 (anche WhatApp o SMS). Lo studio è a poca distanza dalla stazione Ostia Lido ed è facilmente raggiungibile in auto da Fiumicino, Acilia, Dragona. Riceviamo la mattina ed il pomeriggio.

Aprilia, via Gorizia 31, tel. 338/7813714 (anche WhatsApp o SMS)