Sabato 30 novembre. Visita senologica con ecografia a 60 Euro

promozione senologia

La visita dal senologo rappresenta un momento fondamentale nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie del seno. Va fatta annualmente, a partire dai 25-30 anni di età, e seguita dalle indagini proposte dal medico. Tra queste particolare importanza, soprattutto nelle donne giovani, riveste l’ecografia mammaria, esame sicuro e indolore, necessario per scoprire piccole lesioni non apprezzabili alla palpazione.

Sabato 30 novembre, presso il centro della salute MedicaLepini di Cisterna di Latina, sarà possibile eseguire una visita senologica con ecografia mammaria al prezzo speciale di 60 Euro (invece di 100).

Lo studio MedicaLepini si trova in via dei Monti Lepini 94 ed è facilmente raggiungibile dalle zone limitrofe (Cori, Velletri, Aprilia, Latina). Il centro, immerso nel verde, dispone di un parcheggio riservato ai pazienti. Per prendere un appuntamento basta telefonare al 329.0068595 (anche tramite WhatsApp). Non è necessaria l’impegnativa del medico curante.

La nostra attività è interamente dedicata alla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella. Ci occupiamo di patologie benigne (dolore al seno, mastopatia fibro-cistica, fibroadenomi…), problemi mammari legati alla gravidanza ed all’allattamento (mastite puerperale, ingorgo mammario, ragadi, galattocele) e della mammella maschile (ginecomastia). Seguiamo inoltre il percorso diagnostico-terapeutico di pazienti con tumore del seno.

Il dottor Giuseppe Grasso, dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma ha conseguito con lode il Master Universitario di II livello in Senologia. Si è specializzato in Chirurgia Generale nel 2013 con il massimo dei voti. È in possesso del diploma di Ecografia Senologica SIUMB.
Frequenta regolarmente corsi di aggiornamento in senologia presso l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano.

Prenota ora la tua visita senologica, con ecografia, al prezzo speciale di 60 Euro. Chiama il 329.0068595