Dolore al seno. Prenota una visita nei nostri studi a 60 Euro

mastalgia_2

Il dolore al seno è fonte di ansia per le donne. E’ più comune nei giorni prima delle mestruazioni e tende a risolversi spontaneamente in poco tempo. Quando la risoluzione non avviene naturalmente è necessario sentire il parere del senologo.

Il dolore mammario può essere infatti legato ad alcune patologie del seno, come ad esempio la presenza di cisti o di ectasia duttale, o ad una infiammazione vera e propria come nel caso della mastite.

L’ attività dei nostri studi è interamente dedicata alla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella. La visita inizia con un’accurata anamnesi, per valutare i sintomi e la storia clinica della paziente. Successivamente si passa all’esame obiettivo del seno e dei cavi ascellari ed all’esecuzione di una ecografia mammaria. Al termine viene prescritta una terapia o indicati ulteriori esami di approfondimento.

Per prenotare una visita basta scegliere lo studio più comodo e chiamare il 338.7813714 (anche tramite SMS o WhatsApp); se non riceverete risposta sarete ricontattati al più presto. Il costo di visita senologica, comprensiva di ecografia mammaria, è di 60 Euro.

I nostri studi sono a:

Roma. Via Baldo degli Ubaldi 22. Lo studio è a pochi passi dalla fermata della Metro A “Baldo degli Ubaldi”. È anche comodamente raggiungibile in auto dal Grande Raccordo Anulare, tramite la via Aurelia. Visite anche di sabato.

Ostia. Viale Vasco de Gama 72. Lo studio è in pieno centro ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalle zone limitrofe (Fiumicino, Dragona, Acilia…). Visite la mattina ed il pomeriggio.

Aprilia. Via Gorizia 31

Prenota ora al 338.7813714