Noduli al seno. Prenota una visita nei nostri studi a 70 Euro

I noduli del seno sono lesioni del tessuto mammario, la cui insorgenza può dipendere da svariate cause. Possono essere scoperti accidentalmente dalla paziente nel corso dell’autopalpazione, o essere rilevati dal medico durante gli esami di routine (visita senologica, ecografia mammaria e mammografia).

In alcuni casi i noduli possono essere dolenti o accompagnati da altri segni, quali secrezioni dal capezzolo o alterazioni della pelle. Per differenziare le lesioni benigne da quelle maligne è sempre indicato rivolgersi a un senologo, che prescriverà una serie di accertamenti utili a identificarne la natura.

L’ attività dei nostri studi è interamente dedicata alla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella. La visita inizia con un’accurata anamnesi, per valutare i sintomi e la storia clinica della paziente. Successivamente si passa all’esame obiettivo del seno e dei cavi ascellari ed all’esecuzione di una ecografia mammaria. Al termine viene prescritta una terapia o indicati ulteriori esami di approfondimento.

Per prenotare una visita basta scegliere lo studio più comodo e chiamare il 338.7813714 (anche tramite SMS o WhatsApp); se non riceverete risposta sarete ricontattati al più presto. Il costo di visita senologica, comprensiva di ecografia mammaria, è di 70 Euro.

I nostri studi sono a:

Roma. Via Baldo degli Ubaldi 22. Lo studio è a pochi passi dalla fermata della Metro A “Baldo degli Ubaldi”. È anche comodamente raggiungibile in auto dal Grande Raccordo Anulare, tramite la via Aurelia. Visite anche di sabato.

Cisterna di Latina. Poliambulatorio MedicaLepini, via dei Monti Lepini 94

Aprilia. Via Gorizia 31

PRENOTA ORA al 338.7813714