Familiarità per problemi al seno. Prenota una visita nei nostri studi a 60 Euro

promo familiarità_2

In caso di familiarità per tumore al seno è necessario eseguire regolari controlli. Ma la prevenzione non è uguale per tutte le donne; il percorso diagnostico deve essere fatto “su misura” per ogni singola paziente.

Occorre infatti tracciare per ogni donna il profilo di rischio personale, tenendo conto della storia clinica (fattori di rischio, malattie pregresse…) e di quella familiare (pazienti ammalati di tumore). Il senologo deve poi valutare la struttura del seno della paziente ed, in base a questa, proporre le indagini più appropriate, la cadenza con la quale fare gli accertamenti e, se necessario, il test genetico.

L’ attività dei nostri studi è interamente dedicata alla prevenzione, diagnosi e cura delle patologie della mammella. La visita inizia con un’accurata anamnesi, per valutare i sintomi e la storia della paziente. Successivamente si passa all’esame obiettivo del seno e dei cavi ascellari ed all’esecuzione di una ecografia mammaria. Al termine viene prescritta una terapia o indicati ulteriori esami di approfondimento.

Per prenotare una visita basta scegliere lo studio più comodo e chiamare il 338.7813714 (anche tramite SMS o WhatsApp); se non riceverete risposta sarete ricontattati al più presto. Il costo di visita senologica, comprensiva di ecografia mammaria, è di 60 Euro.

I nostri studi sono a:

Roma. Via Baldo degli Ubaldi 22. Lo studio è a pochi passi dalla fermata della Metro A “Baldo degli Ubaldi”. È anche comodamente raggiungibile in auto dal Grande Raccordo Anulare, tramite la via Aurelia. Visite anche di sabato.

Ostia. Viale Vasco de Gama 72. Lo studio è in pieno centro ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalle zone limitrofe (Fiumicino, Dragona, Acilia…)

Aprilia. Via Gorizia 31

Prenota ora al 338.7813714